Continua a scoprire Cappuccetto Rosso Verde NAU!

PREZZO ZERO

Per tutto il weekend di sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012, NAU! si ├Ę immersa nel mondo delle favole.

Presso il nostro negozio di Siracusa, nel Parco Commerciale Belvedere a Melilli, tantissimi nuovi amici hanno vestito i panni di uno dei due personaggi pi├╣ famosi del mondo delle favole: Cappuccetto Rosso o il Lupo.

Ma un set fotografico ti aspetta ancora nel nostro negozio di Melilli!

Ti baster├á sorridere e d’incanto sarai catapultato nella favola di Cappuccetto Rosso Verde NAU!

Le tue foto, se lo desideri, saranno pubblicate immediatamente nella pagina Facebook di NAU! dove potrai taggarti, condividere questo divertente momento con tutti i tuoi amici e raccontare loro il tuo giorno da eroe delle favole.. buono o cattivo scegli tu!

In questo modo simpatico e spiritoso NAU!, nel mese dedicato alla prevenzione per la salute degli occhi, vuole porre ulteriormente l’attenzione su questo tema e ricordare che la vista ├Ę un bene prezioso ed il miglior strumento per tutelarla ├Ę la corretta prevenzione attraverso controlli periodici presso i Medici Oculisti.

L’impegno di NAU! nella prevenzione per la salute degli occhi si concretizza, dal 2011, nella collezione PREZZO ZERO┬«, realizzata con il patrocinio di SOI-Associazione dei Medici Oculisti Italiani.

Infatti NAU!, che da sempre si caratterizza per concretezza ed innovazione, ha innovato il mercato dell’ottica italiana proponendo in esclusiva presso tutti i suoi negozi la collezione PREZZO ZERO┬«, la prima ed unica collezione di montature da vista che non si pagano presentando la ricetta del Medico Oculista. E questo vale tutto l’anno, tutti gli anni e su tutte le montature della collezione PREZZO ZERO┬«.

Con NAU! da oggi la prevenzione della salute degli occhi ├Ę sempre una storia a lieto fine!

Ti aspettiamo a Melilli!

Scarica il memo