NAU! apre a Mantova: un affiliato, otto negozi!

NAU! apre a Mantova:

un affiliato, 8 negozi!

NAU! MANTOVA-web

Milano, 24 Novembre 2015.
NAU! apre un nuovo negozio nel cuore di Mantova. E’ l’ottavo negozio NAU! aperto in franchising da Monica e Marco Lampitelli, i fratelli torinesi che  da otto anni credono nella formula NAU! e investono nel brand italiano. Mantova, infatti, si aggiunge ai negozi di Genova, Torino, Bergamo, Milano e Bologna.

Il nuovo store NAU!, in Corso Re Umberto I, si inserisce perfettamente nella cornice storica cittadina, portando moda, colore, design e attenzione all’ambiente.

Occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino sono i protagonisti della shopping experience mantovana. Collezioni ogni 15 giorni in edizione limitata, un team sorridente pronto a seguire e consigliare i Clienti nella scelta dell’accessorio giusto, un ambiente confortevole che strizza l’occhio all’ambiente sono le caratteristiche principali del nuovo negozio NAU!

NAU! festeggia la nuova apertura a Mantova con i propri clienti, con una grande promozione. Infatti, fino al 31 Dicembre, acquistando un occhiale completo di lenti da vista, la montatura è gratis.