NAU! apre l’ottavo store a Torino Il capoluogo piemontese si tinge di verde!

NAU! apre l’ottavo store a Torino

Il capoluogo piemontese si tinge di verde!

NAU! TORINO AUCHAN - web

Milano, 21 Ottobre 2015.

NAU! apre l’ottavo punto vendita a Torino, presso il Centro Commerciale Auchan, uno spazio dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare una favolosa shopping experience. Grazie a questa nuova apertura, NAU! consolida ancora di più la propria presenza nel capoluogo piemontese, portando i propri occhiali colorati, dal design ricercato e con un grande rispetto per l’Ambiente.

NAU! aggiunge l’accessorio moda per eccellenza alla Galleria Commerciale torinese, un vero punto di riferimento per gli amanti dello shopping. Grazie ad un’ampia offerta di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambini con nuove collezioni in Edizione Limitata ogni due settimane, NAU! saprà soddisfare anche i clienti più esigenti. Nel nuovo store convivono montature iperfemminili e sportive, classiche e anticonformiste, impreziosite da dettagli gioiello e giochi di colore, particolari esclusivi, di design e di tendenza che fanno la differenza anticipando le mode e rendendo lo sguardo unico.

Un team sorridente, accoglierà visitatori, curiosi e shopping addicted nel nuovo store, offrendo una consulenza, discreta, per individuare l’occhiale giusto per ogni occasione.

NAU! festeggia la nuova apertura a Torino con i propri clienti, con una grande promozione. Infatti, fino a domenica 15 Novembre, acquistando un occhiale completo di lenti da vista, la montatura è gratis.