NAU! fa tris in Friuli Venezia Giulia: apre a Udine

APRE A UDINE

UDINE - WEB

Milano, 25 Novembre 2015

NAU! apre il terzo punto vendita in Friuli Venezia Giulia, infatti, dopo Pordenone e Gorizia è la volta di Udine, considerata la “capitale” storica del Friuli.

NAU! si inserisce perfettamente tra le firme più blasonate dello shopping nazionale ed internazionale del centro commerciale “Città Fiera”, con Occhiali da vista e da sole  per uomo, donna e bambino, pieni di colore, dal design ricercato, sempre in linea con le ultime tendenze moda. Nuove collezioni arricchiranno le vetrine NAU! ogni 15 giorni, con prodotti in Edizione Limitata.

Il nuovo store è il secondo per l’affiliato che, nel 2006, hanno creduto nella formula NAU! aprendo un primo negozio a Pordenone. L’apertura a Udine conferma il successo della filosofia NAU!, che offre, da sempre, occhiali colorati, dal design ricercato e con un grande rispetto per l’Ambiente!

Il nuovo store NAU!, caratterizzato da un grande rispetto per l’ambiente, è il nuovo punto di riferimento per tutti coloro che cercano un occhiale unico. Un team sorridente è a disposizione dei Clienti,  per offrire una favolosa shopping experience!

NAU! festeggia la nuova apertura a Udine con i propri clienti, con una grande promozione. Infatti, fino al 24 Dicembre, acquistando un occhiale completo di lenti da vista, la montatura è gratis.