Nuova apertura NAU! a Roma: 1 affilato, 4 anni, 4 negozi!

Nuova apertura NAU! a Roma

1 affilato, 4 anni, 4 negozi!

nps tor vergata

Milano, 2 Febbraio 2016.
Continua la crescita nazionale di NAU! che inaugura un nuovo punto vendita nella capitale, presso la Galleria Commerciale di Tor Vergata.

Si tratta di un nuovo negozio in franchising degli affiliati siciliani che, in 4 anni, hanno aperto ben 4 negozi. Anche loro, come molti altri, continuano a credere fermamente nella formula NAU! e investono nel brand italiano. La nuova apertura romana né è la conferma e va ad aggiungersi alle tre precedenti nelle città di Siracusa e Ragusa.

“Abbiamo iniziato la nostra strada verso l’imprenditoria 4 anni fa e siamo felici di aver scelto di investire in un’azienda rivoluzionaria e dinamica come NAU!”, dichiara Danilo Salerno “La formula offerta agli affiliati è vincente e fin da subito abbiamo capito il grande potenziale di questo brand italiano, a tal punto da aver investito nell’apertura di altri 3 negozi a distanza di pochi anni dal primo. Infatti, il rapido ritorno ci ha permesso di guardare al futuro con grande entusiasmo e ottimismo”.

Aperto dal 2004, il Centro Commerciale Tor Vergata comprende oggi una galleria di oltre 60 negozi di livello nazionale ed internazionale distribuiti su due livelli, oltre a numerosi servizi per ragazzi e famiglie.  NAU! porta moda, colore, design e rispetto per l’ambiente, con un ampio store che offre, ogni 15 giorni, nuove collezioni tutte in Edizione Limitata di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambino. Grazie ai preziosi consigli del sorridente team NAU!, clienti e visitatori potranno godere di una shopping experience unica, in un ambiente caldo e confortevole e  scegliere tra le numerose montature presenti in negozio l’accessorio più adatto al proprio stile.

NAU! festeggia la nuova apertura a Roma con i suoi Clienti, con una grande promozione. Infatti, fino al 26 Marzo, acquistando un occhiale completo di lenti da vista, la montatura è gratis.