NAU! apre a Busnago

NAU! APRE BUSNAGO

CS ok - busnago

Milano, 24 Febbraio 2014

NAU! apre il suo secondo punto vendita nel cuore della Brianza. Dopo Seregno, ecco un nuovissimo negozio a Busnago, all’interno dell’imponente Centro Commerciale Globo.

Il nuovo punto vendita NAU! di 50 mq si affaccia all’interno del centro commerciale Globo con un’ampia vetrina ricca di tendenze e dettagli glamour. Lo store si avvale del prezioso sostegno di 5 collaboratori esperti, che accompagneranno residenti e visitatori nella scelta degli occhiali più in linea con le loro esigenze in fatto di stile, moda e design.

Nel nuovo negozio NAU!, sarà possibile trovare occhiali da sole e da vista, per uomo, donna e bambino, con nuove collezioni ogni 30 giorni in edizione limitata, per essere sempre in linea con le ultime tendenze moda.

Come sempre NAU! vuole festeggiare con i propri clienti l’apertura del nuovo punto vendita: acquistando un occhiale completo di lenti da vista, la montatura è gratis. L’iniziativa è valida su tutte le montature esposte in negozio, fino a domenica 30 Marzo.