Nuovo concept per NAU!

UNA SHOPPING EXPERIENCE A MISURA DI CLIENTE, IN SPAZI FASHION E DI DESIGN

NEW CONCEPT1

NEW CNCEPT2ESPO STEFANIA

Design, colore, natura, luce, leggerezza, trasparenza … queste le keywords alla base del nuovo concept di NAU!

Il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia ha affrontato la sfida della sintesi spaziale del suo cosmico e colorato mondo di occhiali, in collaborazione con lo studio di architettura Colombo e Vantusso di Milano, per ridefinire il nuovo concept NAU!

Dopo un attento studio degli spazi, della loro armonia, dei flussi e dei comportamenti dei Clienti, è nato il nuovo concept di NAU!. Una shopping experience di successo: design, colore, green responsibility, gentilezza, sorrisi, dog service, e soprattutto occhiali. Tanti occhiali: giovani, di design, di tendenza, colorati e sempre in Edizione Limitata.

Il nuovo concept esalta gli spazi, la responsabilità ambientale, il design essenziale, la semplicità delle linee e dei percorsi volti ad accompagnare il Cliente lungo le ricche gamme di occhiali e verso le postazioni di vendita, assistenza tecnica e controllo della vista.

I materiali sono ricercati e naturali: la dominante del legno è arricchita con texture discrete e finiture curate. I toni e le sfumature, calde e avvolgenti, sono al servizio del prodotto valorizzandone la varietà di forme e colori. Gli elementi focus incorniciano di luce gli occhiali, permettendo così di esaltare dettagli e particolari dei must del momento.

All’interno del negozio i servizi sono molto fruibili da parte dei Clienti. Il punto di assistenza tecnica offre una postazione di pronto intervento gratuito sull’occhiale. Il Free Wi-Fi, così come l’area scambia libro, corredata da comode sedute, regala un momento di relax ai Clienti e a chi li accompagna nello shopping. Nei negozi più grandi si concretizza l’attenzione di NAU! verso i più piccoli, con aree dedicate ai bimbi, perché possano giocare e disegnare in sicurezza. Anche gli amici a quattro zampe in NAU! hanno il loro spazio, grazie ad aree attrezzate con ciotole per dissetarsi.

Un nuovo passo per il brand italiano che fa dell’attenzione agli stili di consumo il suo focus. Non solo per quanto riguarda le collezioni, ma anche rinnovando ed attualizzando i propri spazi, offrendo una shopping experience sempre più ricca e mai monotona.