Lenti progressive

Visione chiara e dinamica a tutte le distanze con un solo occhiale

Le lenti progressive ti garantiscono una visione chiara e dinamica a tutte le distanze: da vicino a lontano con un solo paio di occhiali.

img1

Come funzionano le lenti progressive

Gli occhiali con lenti progressive vengono chiamati anche occhiali multifocali. Un’unica lente ha tre aree di visione: vicino, intermedio e lontano, senza linee di separazione visibili sulla lente, a tutto vantaggio di un eccellente aspetto estetico. Attraverso la porzione superiore della lente progressiva si ottiene una visione nitida da lontano. Mentre basta abbassare lo sguardo per avere una visione nitida da vicino. Nel mezzo è collocata l’area per la visione intermedia, per la visione a media distanza. Con un solo occhiale progressivo si può anche correggere miopia, ipermetropia e-o astigmatismo. Con lo stesso occhiale si corregge anche la presbiopia, ovvero la difficoltà di visione alla distanza di lettura.

LENTI PROGRESSIVE DI ULTIMA GENERAZIONE
La ricerca oftalmica ha messo a punto lenti progressive sempre più performanti. Lenti con design, materiali e lavorazioni che garantiscono elevati livelli di personalizzazione, a garanzia di un eccellente comfort visivo.

  • VISIONE DINAMICA E NATURALE
  • ELEVATO COMFORT DI UTILIZZO E PRATICITÀ
  • ADATTAMENTO FACILE E VELOCE

ALTA TECNOLOGIA PER UNA VISIONE DINAMICA E NATURALE
L’utilizzo di lenti progressive di nuova generazione permette una visione dinamica e confortevole, grazie ad ampi campi visivi da vicino a lontano e grande stabilità di visione anche in movimento.

img1
img1

STABILITA' E SICUREZZA IN MOVIMENTO
Le lenti progressive NAU! di ultima generazione assicurano un’elevata stabilità di visione anche in movimento. Ad esempio salendo e scendendo le scale.

PRATICITA' E COMFORT DI UTILIZZO

Un solo occhiale progressivo sostituisce contemporaneamente diverse tipologie di occhiali: occhiale da lettura, occhiale per vedere da lontano. Il tuo ottico optometrista NAU! saprà consigliarti il design di lente progressiva che meglio risponde alle tue esigenze ed il tuo benessere visivo. 

ECCELLENTE RISULTATO ESTETICO
Le lenti progressive, pur avendo aree di visione vicino-intermedio-lontano, non presentano antiestetiche linee di separazione della lente e possono essere realizzate con materiali sottili e leggeri. A tutto vantaggio di un eccellente risultato estetico e funzionale dell'occhiale finito.

LENTI SOTTILI E LEGGERE
Le lenti progressive NAU! possono essere realizzate con materiali sottili, leggeri, infrangibili e sempre di alta qualità ottica,a garanzia di un ottimale risultato estetico e funzionale dell’occhiale finito.

PROTEZIONE RAGGI SOLARI
Le lenti progressive possono essere realizzate anche in versione colorata, fotocromatica o polarizzante, per garantire un’ottimale protezione dai raggi solari e dai raggi UV durante le attività all’aperto.

MONTATURE DI STILE E DESIGN
Gli occhiali progressivi NAU! non rinunciano mai a colore, stile e design. Assicurano una visione chiara, dinamica e confortevole a tutte le distanze offrendo sempre un’ampia gamma di montature ideali per lenti progressive.

img1

LENTI PROGRESSIVE NAU!
SOLO IL BELLO DELLE LENTI PROGRESSIVE

Garanzia di adattamento Nau!
La garanzia di mancato adattamento alle lenti progressive è valida su tutte le lenti progressive Nau! ed ha una validità di 60 gg dalla data di consegna.
Garantiamo la sostituzione delle tue lenti progressive con un'altra coppia di lenti progressive oppure con due occhiali vedere vicino e lontano.

Colorazioni
Gli occhiali con lenti progressive Nau! sono sempre colorati e pieni di stile. Rivolgiti al tuo ottico optometrista Nau! per trovare la soluzione che meglio si adatti a te. Le lenti colorate Nau! possono essere anche fotocromatiche o polarizzanti, garantendoti un’ottimale protezione dai raggi solari e dai raggi UV.

Costo lenti progressive
Le lenti progressive sono più costose rispetto alle lenti monofocali poichè il processo produttivo è più complesso. Ma con un solo occhiale puoi fare tutto!