Customer Care

1. PAGAMENTI SICURI

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi di sicurezza dei pagamenti (codificazione SSL)

Accettiamo tutte le carte che hanno il logo Visa e MasterCard e PayPal.

Quando l'ordine è confermato, l'addebito del relativo importo viene autorizzato dal gestore della tua carta.

Le transazioni con Carte di Credito vengono effettuate direttamente con il soggetto che gestisce il pagamento elettronico e pertanto NAU! non è in grado di conoscere o di archiviare alcun tipo di informazione relativa alla carta di credito utilizzato.

2. RESI NAU!

Se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, puoi chiederne il reso entro i 30 giorni successivi alla data di consegna. Il reso avverrà solo se il prodotto è integro e completo del sigillo di garanzia. Inoltre il prodotto non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere restituito nell’imballo originale.

Ti segnaliamo che i prodotti personalizzati, ovvero gli occhiali con lenti da vista su misura e gli astucci personalizzati, non potranno essere oggetto di reso, come previsto dall’art. 59 co. 1 lettera c) del Codice del Consumo (D. Lgs. 06/09/2005 n° 206 così come successivamente modificato ed integrato).

3. COME EFFETTUARE UN RESO

Come effettuare il tuo reso da utente registrato:

  • Collegati al sito nau.it e clicca sul tasto “login” in alto a destra
  • Una volta indicato l'indirizzo e-mail utilizzato nella registrazione e la password, ti troverai sulla pagina dell'account dove potrai visionare, tra le altre cose, gli ordini effettuati
  • Clicca su “Ordini” e seleziona l’ordine per cui vuoi fare il reso, quindi seleziona "crea nuovo reso" e compila il form con le informazioni richieste.

Come effettuare il tuo reso se non ti sei registrato al sito durante l’acquisto (Reso Guest):

  • Collegati a questo link Reso Utente Non Registrato (Reso Guest)
  • Una volta indicati gli elementi richiesti avrai accesso all'ordine indicato ed ai rispettivi prodotti acquistati.
  • Seleziona "crea nuovo reso" e compila il form con le informazioni richieste."

Continuazione per entrambi gli utenti:

  • Riceverai una mail con le indicazioni da seguire ed il numero di reso
  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, ovvero con il sigillo di garanzia intatto e l’imballo originale
  • Spedisci il pacco nell’imballo originale incollando l’etichetta prestampata sulla scatola originale in modo da coprire l'etichetta di andata
  • Puoi effettuare il reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine originale
  • Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni
  • Non sono previste sostituzioni di prodotti
  • In caso di reso non conforme alle norme sopraindicate, la merce ti sarà rispedita a tue spese con corriere TNT
4. TEMPI DI RIMBORSO

Analizzeremo il tuo reso entro i 10 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce presso la nostra sede. Una volta accettato il reso daremo disposizione affinché ti venga riconosciuto il rimborso secondo la modalità di pagamento dell'acquisto del prodotto reso.